ASPIRANTE SOCIO ANNO 1999

 

- Il Golf Colline del Gavi nell’intento di promuovere il gioco del golf ha deciso di offrire l’opportunità di associarsi a quanti lo desiderano a condizioni particolarmente vantaggiose.

L’Aspirante Socio è una formula riservata a coloro che non hanno mai giocato a golf e che per la prima volta si avvicinano al gioco. Hanno la possibilità di associarsi frequentando i locali del Club, di usufruire dei servizi delle strutture sportive e di accedere al campo dopo aver ottenuto il benestare dal maestro di golf.

Il periodo di associazione ha la durata di 12 mesi ad un costo di Lire 1.200.000+100.000 di tessera F.I.G. La quota comprende anche 10 mezze ore di lezioni gratuite individuali di golf con il maestro prescelto. Per detto primo periodo l’aspirante socio avrà in prestito i bastoni necessari per il gioco del golf e potrà giocare solo sul percorso executive .

All’Aspirante Socio è consentito accedere al percorso promozionale senza limitazioni, purché sia abilitato dal maestro a giocare in campo.

Mentre, per giocare sul percorso di campionato dovrà giocare in compagnia del maestro o giocatore con handicap effettivo dopo essere passato in Segreteria a versare la quota giornaliera corrente

Al termine dei 12 mesi l’aspirante socio ha la possibilità di associarsi al Circolo quale socio scegliendo tra una delle forme associative previste versando la dovuta quota.

Per ulteriori informazioni contattare il Segretario, telefono 0143/342264.

 

Tassarolo, febbraio 1999

 

Il Consiglio Direttivo